Mediterraneo da Remare ad Ostia

Torna un nuovo appuntamento con Mediterraneo da Remare, l’ultimo di questa stagione estiva. L’incontro si terrà ad Ostia venerdì 16 settembre alle ore 11.00 alla Lega Navale Italiana – Sezione Lido di Ostia sul Lungomare Duilio 36.

A dare un saluto di benvenuto: Paolo Collacchioni, Vice Presidente Lega Navale Italiana – Sezione Lido di Ostia.

Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Fabrizio Ratto Vaquer, Comandante Capitaneria di Porto di Roma Fiumicino; Daniele Diaco, Presidente Commissione Ambiente,  Comune di Roma; Silvana Denicolò, Consigliere regionale del Lazio; Bruno Mascarenhas, Campione olimpico di canottaggio e Maurizio Gubbiotti, Commissario Straordinario RomaNatura.

Al termine dell’incontro sarà possibile partecipare alla remata simbolica con canoisti e canottieri.

Segui l’evento un diretta social su: Facebook e Twitter #MDM2016

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

16 Settembre Ostia Mediterraneo da Remare