XIV Rapporto:”Gli italiani e il Solare”

Sarà presentato il 23 Novembre 2016 al IX Forum QualEnergia? il XIV Rapporto: “Gli italiani e il Solare” con un focus su “Storage e Recycling” realizzato dalla Fondazione Univerde in collaborazione con IPR Marketing.

I dati saranno diffusi a Roma al Tempio di Adriano, Piazza di Pietra, alle ore 12:00, da Antonio Noto, Direttore IPR Marketing.

Seguirà dibattito su “La rivoluzione energetica in atto: opportunita’ per le imprese” cui parteciperanno Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e Giancarlo Morandi, Presidente Cobat.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

Per la stampa richiedere il rapporto via mail a: ufficio.stampa@fondazioneuniverde.it
In basso è possibile scaricare il rapporto completo in PDF e il Comunicato Stampa:
XIV Rapporto Gli italiani e il solare nov 016
CS GLI ITALIANI E IL SOLARE – RINNOVABILI ED EFFICIENZA