Riparte il concorso fotografico Obiettivo Terra

Mercoledì 21 dicembre alle ore 18:00 da Rossopomodoro in Largo Torre Argentina, 1, in Roma, l’arte della fotografia incontra la pietanza più amata e diffusa nel mondo, la pizza, durante l’incontro: “Dall’Onu all’Unesco: Le eccellenza d’Italia dalla natura al cibo”.

Sarà lanciata la VIII edizione del concorso fotografico Obiettivo Terra e sarà presentato il nuovo Calendario 2017 con le foto vincitrici del contest 2016 sui parchi e le bellezze naturali del nostro Paese.

Sarà anche l’occasione per un aggiornamento sulla petizione #pizzaUnesco che con oltre 1.200.000 firme raggiunte è diventata la campagna più popolare per una candidatura Unesco.

Interverranno:

Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde

Vincenzo De Luca, Direttore Generale Promozione Sistema Paese del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale

Luca Bianchi, Capodipartimento del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

Franco Manna, Fondatore e Presidente di Rossopomodoro

Alessandro Circiello della Federazione Italiana Cuochi

I rappresentanti delle associazioni ambientaliste e i partner del Concorso Obiettivo Terra e della Campagna #pizzaUnesco

Modererà Clelia Martino, Development Manager del Gruppo Sebeto

Ingresso libero previa registrazione: info@fondazioneuniverde.it.

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito 21DIC Dall’Onu all’Unesco Le eccellenza d’Italia dalla natura al cibo