Giornate dell'Emigrazione 2017

Asmef, Associazione Mezzogiorno Futuro, presenta l’ edizione 2017 di Giornate dell’Emigrazione mercoledì 14 giugno alle 15:00 presso la Sala Capitolare della Biblioteca del Senato in Roma, col presidente dell’ associazione Salvo Iavarone,  i membri del direttivo e numerose personalità che interverranno alle interessanti tavole rotonde sul turismo di ritorno, sul merito ed il made in Italy e infine sulle ricche iniziative 2017 che l’associazione promuove.

All’incontro parteciperà anche il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio che interverrà sul progetto “Capitan Cookin” giunto alla terza edizione di cui la Fondazione UniVerde è partner.

Per accreditarsi al meeting inviare un’email a:
maria.addeo@asmef.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Programma Asmef 14 Giugno.pdf