CinemAmbiente Torino. Inaugurazione Mostra "Obiettivo Terra 2018: l'Italia delle meraviglie"

Sarà inaugurata a Torino, giovedì 31 maggio 2018, al Circolo Culturale Arci Amantes, la mostra “Obiettivo Terra 2018: l’Italia delle meraviglie” con le foto vincitrici della 9a edizione del concorso fotografico sulle aree protette italiane, promosso da Fondazione UniVerde e Società Geografica Italiana. La mostra, allestita nell’ambito di CinemAmbiente, sarà aperta al pubblico, con ingresso gratuito, fino al 7 giugno 2018.