CONVEGNO "L'UNIONE FA LA PIZZA A REGOLA D'ARTE"

Mercoledì 5 dicembre 2018 convegno “L’unione fa la pizza a regola d’arte“, con appuntamento alla Sala Re_PUBBLICA MADRE del Museo MADRE (via Luigi Settembrini, 79), ore 15:30. Intervengono: Laura Valente(Presidente MADRE-Museo d’arte contemporanea Donnaregina), Chiara Marciani (Assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità, Regione Campania), Patrizia Boldoni (Presidente Comitato per la Cultura, Regione Campania), Raffaele Savonardo (Docente presso Dipartimento di Scienze Sociali, Università degli Studi di Napoli “Federico II” e componente Comitato Scientifico Fondazione UniVerde), Sergio Miccù (Presidente Associazione Pizzaiuoli Napoletani), Antonio Pace (Presidente Associazione Verace Pizza Napoletana), Giuseppe Daddio (Direttore scuola di cucina “Dolce & Salato”). Modera: Nicola Clemente (Direttore responsabile di NapoliToday). In occasione del convegno, sarà inoltre proiettato un video, realizzato per celebrare l’anniversario, e raccontate testimonianze di alcuni tra i tanti giovani che stanno frequentando corsi di formazione per conseguire la qualifica di pizzaiuolo.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it