Turismo tra Natura e Cultura: le opportunità per Napoli e la Campania

Si terrà il 4 Aprile alle 14:00 a Napoli, nell’ambito della Borsa Mediterranea del Turismo (BMT), l’incontro sul tema: “Turismo tra Natura e Cultura: le opportunità per Napoli e la Campania” promosso dalla Fondazione UniVerde e IPR Marketing, in collaborazione con l’Osservatorio Giovani dell’Università di Napoli Federico II.
All’incontro interverranno: Enrica Amaturo, Direttrice del Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università di Napoli Federico II, Antonio Noto, Direttore IPR Marketing; Pasquale Sommese, Assessore al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania e Alfonso Pecoraro Scanio, già Ministro dell’Ambiente e docente presso l’Università di Milano Bicocca.
A moderare il dibattito Lello Savonardo, Coordinatore scientifico dell’Osservatorio Giovani, Università di Napoli Federico II.
Durante l’incontro sarà presentato il Quarto Rapporto su “Italiani, Turismo Sostenibile ed Ecoturismo”, curato da Fondazione Univerde e IPR Marketing, con un particolare focus su “giovani” e “sud”.
Per registrarsi è necessario scrivere una mail a:  info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

BMT – Turismo tra Natura e Cultura 4 aprile

In basso è possibile scaricare il rapporto in PDF:

IV Rapporto – Focus giovani e residenti al Sud.pdf