Cambiamento climatico e rinnovabili al Solarexpo

In occasione di SOLAREXPO 2014, l’Osservatorio solare della Fondazione UniVerde,  in collaborazione con IPR Marketing, Cobat, Yingli Solar e Life Gate, organizza giovedì 8 maggio alle ore 11 alla Fiera Milano – Rho, il convegno su: “Cambiamento climatico e rinnovabili: dal V Rapporto IPCC dell’ONU priorità alle rinnovabili”.
Durante l’incontro saranno presentati i dati del 11° Rapporto “Gli italiani e il solare”da Antonio Noto, Direttore, IPR Marketing.
Interveranno:  Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente, Fondazione UniVerde;  Luigi Carbone, Componente, Autorità per l’Energia Elettrica il Gas ed il Sistema Idrico; Paolo Lugiato, Vicepresidente, AssoRinnovabili; Fabio Patti, Amministratore Delegato, Yingli Green Energy Italia e Giancarlo Morandi, Presidente, Cobat.
Vi aspettiamo, previa registrazione via mail a: info@fondazioneuniverde.it, al Padiglione 6, stand Cobat – H20 alle 11:00
In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Milano, 8 maggio 2014 – XI Rapporto – Gli italiani e il solare.pdf
In basso è possibile scaricare il rapporto in PDF:
XI Rapporto “Gli italiani e il solare”