G-Orto Garibaldi Agricoltore

Il 31 maggio alle 10  si terrà la tavola rotonda “G-Orto – Garibaldi Agricoltore” all’Isola di Caprera, Compendio Garibaldino / Orti di Garibaldi.
Ad introdurre  i lavori: Angelo Comiti, Sindaco di La Maddalena e Giuseppe Bonanno, Presidente del Parco Nazionale di La Maddalena, con la sua relazione introduttiva.

Interverranno: On. Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Stefano Scalera , Direttore Agenzia Demanio dello Stato, Giuseppe Garibaldi, Custode onorario del Compendio Garibaldino; Andrea Gennai, Direttore Parco Migliarino San Rossore; Vincenzio Vizioli, Presidente AIAB Nazionale, Laura Donati, Direttrice Compendio Garibaldino e Giorgio Pintore, Responsabile scient. Laboratorio Estrazione oli essenziali “Garibaldi Lab.”.

Coordina: Marco Greco di AIAB Sardegna.

Sono stati invitati:
Maria Grazia Piras, Assessore Reg. Ind. Comm. e Turismo e Francesco Morandi, Assessore Reg. Tur. Art. e Commercio.

A seguire una degustazione su prenotazione obbligatoria al costo di € 10.00.

Per info e prenotazioni: g-orto@lamaddalenapark.org, tel. 335.5397756 entro le ore 12.00 del 27 maggio 2014.

La news sul sito lamaddalenapark.it

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

G-orto

Programma – Sabato 31 maggio