Presentazione del volume "L'Italia non spenga il solare"

Mercoledì 23 luglio 2014 alle ore 11.30 ci sarà la presentazione del volume: L’Italia non spenga il sole – Gli italiani vogliono l’energia solare a Palazzo Madama nella Sala “Caduti di Nassirya” in Piazza Madama 11, in Roma.

Interverranno: Loredana De Petris, Presidente Gruppo Misto – Senato della Repubblica; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Livio de Santoli, Energy Manager Sapienza – Università di Roma e Coordinatore Osservatorio sul Solare – Fondazione UniVerde;  Gioacchino Onorati, Editore Aracne Editrice; Rosario Trefiletti, Presidente Federconsumatori; Elio Lannutti, Presidente Adusbef e Angelo Consoli, Direttore Cetri Ufficio europeo di Jeremy Rifkin.

L’accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Agli uomini è richiesto di indossare giacca e cravatta.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it — 0642917035

N.B. Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e tele-cine-operatori devono essere inviate all’Ufficio Stampa del Senato tramite fax (0667062947) o via mail (accrediti.stampa@senato.it) e devono contenere i dati anagrafici completi, gli estremi del documento di identità per i fotografi e gli operatori, e per i giornalisti il numero del tesserino dell’Ordine e l’indicazione della testata di riferimento.

In basso la locandina scaricabile:

Conf. Stampa – Roma, 23 luglio 2014