Agricoltura e Parchi: le opportunita del Turismo Sostenibile

Il prossimo evento organizzato dalla Fondazione UniVerde in collaborazione con FederParchi è il convegno sul tema: “Agricoltura e Parchi: le opportunita del Turismo Sostenibile”, che si terrà martedì 18 novembre 2014, alle ore 17.00 presso l’Enoteca regionale del Palazzo della Provincia (Sala Convegni), in piazza XV Marzo a Cosenza.
Ad aprire i lavori dell’incontro: Mario Occhiuto, Presidente della provincia di Cosenza.
Intervengono: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde, Docente CdLM in Turismo e Sviluppo Locale, Università degli Studi di Milano “Bicocca” e di Roma “Tor Vergata”; Pietro Molinari, Presidente regionale Coldiretti; Sonia Ferrari, Commissario Parco nazionale della Sila, Presidente CdL in Scienze Turistiche, Università della Calabria; Domenico Pappaterra, Presidente Parco nazionale del Pollino, Giuseppe Bombino, Presidente Parco nazionale dell’Aspromomonte; Nicodemo Nazzareno Oliverio, Commissione Agricoltura, Camera dei Deputati e Daniele Perrone, Vicepresidente nazionale Giovani Coldiretti.
Si prega di inviare una mail per registrarsi a: info@fondazioneuniverde.it
In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
Agricoltura e Parchi 18 novembre Cosenza
In basso è possibile scaricare la Rassegna Stampa in PDF:
Rassegna Stampa_Cosenza