Un logo per difendere la pizza come Patrimonio Unesco

Lunedì 9 febbraio, ore 12.30 alla Pizzeria Brandi alla Salita Sant’Anna di Palazzo (angolo Via Chiaia) in Napoli si terrà l’incontro per presentazione il logo di Napolimania della petizione: “L’arte della pizza come patrimonio Unesco#pizzaUnesco.

Interventi: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Sergio Miccù, Presidente Associazione Pizzaiuoli Napoletani; Enrico Durazzo, Titolare Napolimania; Paolo Pagnani, Titolare Pizzeria Brandi; Franco Manna,  Presidente Rossopomodoro; Gino Sorbillo, Pizzaiolo e chef.

Ingresso libero previa registrazione

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Napoli, 9 febbraio 2015 – Pizza patrimonio UNESCO