A Fareturismo il V rapporto su turismo sostenibile ed ecoturismo

Dopo la BIT di Milano, il V Rapporto: “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo” sarà presentato a Fareturismo, a Roma, il 18 marzo alle ore 14:00.

I dati saranno esposti durante il convegno: “Turismo sostenibile ed ecoturismo: opportunità occupazionali per il Bel Paese” che si terrà al Salone delle Fontane (Sala Severini) in Via Ciro il Grande 10, in Roma.

Presenterà il rapporto: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde e docente all’Università degli Studi di Milano “Bicocca” e di Roma “Tor Vergata”.

Interverranno: Ugo Picarelli, Direttore Fareturismo; Marina Faccioli, Coordinatrice Corso di Laurea Magistrale in Progettazione e gestione dei sistemi turistici Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”; Gianfranco Casaburi, Dirigente Scolastico IPSEOA “Roberto Virtuoso” di Salerno; Italo Clementi, Vice Presidente Nazionale FederTrek e Samuele Primiceri, Engineering, Maintenance & Environment Manager NH Hotel Group Italia.

L’appuntamento è il 18 marzo alle ore 14 al Salone delle Fontane (Sala Severini) in via Ciro il Grande 10, in Roma. Ingresso libero previa registrazione.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Roma, 18 marzo 2015

In basso é possibile scaricare la Rassegna Stampa:

Comunicato stampa Fareturismo.pdf

Rassegna stampa 17 marzo