Solarexpo. Verso il XIII Rapporto "Gli italiani e il solare"

Si terrà a Milano l’8 aprile alle 15  il convegno: “Verso il XIII Rapporto “Gli italiani e il solare”. Le nuove prospettive del mercato” in occasione di Solarexpo 2015 organizzato da Fondazione UniVerde, IPR Marketing e Cobat, consorzio nazionale raccolta e riciclo.

Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde; Fabio Patti, Segretario Osservatorio sul solare, rinnovali ed efficienza della Fondazione UniVerde; Claudio De Persio, Direttore operativo Cobat; Valerio Natalizia, Amministratore delegato SMA Italia, Agostino Re Rebaudengo˟, Presidente Assorinnovabili e Gaetano Volpe, General Manager Renesola Italia.

Modererà l’incontro: Chiara Bruni, Responsabile comunicazione Cobat e conduttrice Cobat TV

Vi aspettiamo al Mico Milano Congressi, Solarexpo, Ingresso Sud (livello 0, stand E18 Cobat)

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

˟In attesa di conferma