Tutela delle biodiversità e falso alimentare per “ nutrire il pianeta" Expo2015

Martedì 21 aprile, la FederCuochi Lazio organizza il convegno: “Tutela delle biodiversità e falso alimentare per “ nutrire il pianeta” verso Expo2015” che si terrà alle ore 11.30 al Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, via XX Settembre 20 Roma, nella sala Cavour.

Seguirà degustazione di eccellenze alimentari.

Si prega di confermare la partecipazione per ingresso al Ministero a: comunicazione@cuochilazio.it

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Roma, 21 aprile 2015 – FIC Lazio al Mipaaf.pdf