L'agricoltura che sconfigge la crisi ad Expo Milano 2015

In occasione di Expo Milano 2015, il 18 maggio alle ore 11:30 si terrà il convegno: “L’agricoltura che sconfigge la crisi. La sfida della multifunzionalità dal 18 maggio 2001” e la presentazione del V Rapporto: “Gli italiani e l’agricoltura” con un focus sul “Commercio globale e agricoltura multifunzionale”

Presenta il Rapporto: Antonio Noto, Direttore IPR Marketing.

Intervengono: Roberto Moncalvo, Presidente Nazionale Coldiretti; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde.

Seguiranno testimonianze di best practice di multifunzionalità agricola.

L’appuntamento è ad EXPO Milano 2015 al Padiglione Coldiretti Cardo SUD. I partecipanti dovranno essere preventivamente muniti di biglietto di ingresso EXPO.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Milano, 18 maggio 2015 – Programma conv. EXPO.pdf

In basso è possibile scaricare il rapporto in PDF:

Italiani e agricoltura V Rapporto Mag 015.pdf

In basso è possibile scaricare la Rassegna Stampa:

Rassegna stampa dal 14 al 16 Maggio

Rassegna stampa 17 Maggio