V edizione Mediterraneo da Remare

Anche Quest’anno torna l’appuntamento con Mediterraneo da Remare che si terrà lunedì 20 luglio alle ore 11:30 al Circolo Canottieri Napoli in Via Molosiglio, Napoli. Alla conferenza stampa di presentazione della V edizione della campagna interverranno: Edoardo Sabbatino, presidente Circolo Canottieri Napoli; Alfonso Pecoraro Scanio, presidente Fondazione UniVerde; Antonio Basile, ammiraglio, direttore marittimo della Campania, commissario Autorità Porto di Napoli; Gianpiero Meo, assemblea Greenpeace Italia; Carmine Esposito, delegato Campania MareVivo; Fulvio Bonavitacola, vicepresidente, assessore all’Ambiente della Regione Campania; Raffaele Del Giudice, vicesindaco, assessore all’Ambiente della città di Napoli; Vincenzo Saggiomo, direttore Stazione Zoologica Dohrn e Bruno Mascarenhas, campione olimpico canottaggio. Modera il giornalista Roberto Scafuri.

RSVP : info@sailxsea.com oppure inviando un sms a 329.1950140