Agri travel e Slow travel expo

Dal 9 all’11 Ottobre 2015 alla Fiera di Bergamo:Agri travel e Slow travel expo”, evento fieristico internazionale, giunto alla sesta edizione, che punta alla promozione dell’offerta turistica integrata delle aree rurali, delle aree naturali e delle vie di cammino, organizzato da Ente Fiera Promoberg in collaborazione con Regione Lombardia e la Camera di Commercio di Bergamo.

Venerdi  9 ottobre alle ore 15:30 si terrà il Convegno inaugurale: “Multifunzionalità, sostenibilità, turismo e progettazione. Scenari italiani e panorama internazionale” presso la sala Caravaggio interverrà anche Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde, sul tema: “L’agricoltura multifunzionale come volano di nuova occupazione e turismo sostenibile”. Durante l’incontro si parlerà di sviluppo e valorizzazione dell’agricoltura multifunzionale, turismo sostenibile e turismo rurale in Italia insieme all’Assessore all’Agricoltura della Regione Lombardia,  Gianni Fava e Fouad Ahidar, Deputato al Parlamento europeo dal 2004 e Vice Presidente del PE

Sandra Cuocolo, IPR Marketing, Istituto di sondaggi e Ricerce, esporrà i dati del rapporto Nazionale sul Turismo Sostenibile.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:
CONVEGNI E WORKSHOP Agri Travel & Slow Travel Expo 2015
In basso è possibile scaricare il comunicato stampa:
011 Agri Travel 2015 Comunicato base