Mediterraneo da remare 2019 #PlasticFree: tappa al Porto Turistico di Roma

Mediterraneo da remare 2019 #PlasticFree farà tappa, giovedì 25 luglio 2019, al Porto Turistico di Roma (Lungomare Duca degli Abruzzi 84, Lido di Ostia) per proseguire la campagna nazionale di sensibilizzazione alla tutela del Mare Nostrum, promossa dalla Fondazione UniVerde, in collaborazione con Marevivo, con l’adesione della Guardia Costiera e con la partnership tecnica della Federazione Italiana Canoa e Kayak, con la main partnership di Castalia Consorzio Stabile S.C.p.A. L’evento si svolgerà presso la Sala Conferenze.
Al termine dell’incontro si terrò una remata simbolica con i canoisti e canottieri della Lega Navale Italiana – Sezione Lido di Ostia, del Tognazzi Marine Village ASD e della Federazione Italiana Canoa e Kayak per promuovere l’uso di canoe e barche a vela e sensibilizzare al contrasto dell’inquinamento da plastica nei mari.
Media partner dell’evento: TeleAmbiente e GreenStyle.