"Watertech Day: strumenti per la migliore distribuzione dell'acqua, bene comune"

Si svolge a Roma giovedì 28 marzo 2019, ore 9:00, alla Sala degli Atti Parlamentari della Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” (Piazza della Minerva, 38), il convegno dedicato a “Watertech Day: strumenti per la migliore distribuzione dell’acqua, bene comune. Preservare l’acqua con reti efficienti e un’efficiente misura”. L’evento è promosso su iniziativa della Fondazione UniVerde e di ANIMA Confindustria Meccanica Varia. Nell’ambito dell’iniziativa saranno conferiti i primi Green Pride della Watertech 2019.
Ingresso libero previa registrazione, fino ad esaurimento posti.
RSVP: info@fondazioneuniverde.it