Fuori Dalla Crisi. Le Coscienze si mettono in Rete per una Nuova Economia.

In occasione di Sana, 24° salone internazionale del biologico e del naturale, che si terrà a Bologna dall’8 all’11 settembre, Probios in collaborazione con Coscienze in Rete, organizza il convegno Fuori Dalla Crisi. Le Coscienze si mettono in Rete per una Nuova Economia.

Una economia nuova esiste già, orizzontale, aperta, connessa direttamente alle coscienze che vogliono un mondo migliore. E’ l’economia della Green Economy, dei Creativi Culturali, del Risveglio delle Coscienze. La crisi nasce dalle manovre predatorie di grandi poteri di manipolazione finanziaria. La via d’uscita è nell’economia consapevole che già esiste e che propone e costruisce modelli di sviluppo diversi, orizzontali, solidali, profondamente umani, e destinati a costruire un futuro veramente migliore. Per questa nuova economia della coscienza la crisi è una grande occasione di crescita. Da cogliere con coraggio.

Al convegno interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione Univerde, già Ministro dell’Agricoltura, Ministro dell’Ambiente e Presidente dei Verdi; Lorenzo Diana, fra i massimi esponenti italiani dei movimenti anti‐racket ed anticorruzione; Lisa Bortolotti, Presidente di Arcipelago Scec per l’Emilia Romagna; Fausto Carotenuto, Presidete Coscienzeinrete, politologo, autore di testi politici e spirituali; Fernando Favilli, Presidente Probios srl.

L’appuntamento è per domenica 9 settembre alle ore 15.00 presso la sala Notturno.

Al termine della conferenza, sarà offerto un buffet biologico presso lo stand Probios (pad. 33, stand D31‐E32) e sarà inoltre possibile intervistare i relatori previo appuntamento.

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

Convegno SANA – 9 settembre

Fuori_dalla_Crisi