L’Italia fa il record del solare ma resta l’incognita incentivi

Per chi non avesse avuto modo di leggere l’articolo pubblicato ieri su la Repubblica nell’inserto Affari e Finanza di Antonio Cianciullo: “150.000 L’Italia fa il record del solare ma resta l’incognita incentivi” lo riproponiamo in basso come scaricabile.

Nell’articolo si riportano i dati presentati dalla Fondazione UniVerde e da IPR-Marketing in occasione del convegno su “Le città solari” promosso il 16 Settembre nell’ambito di ZeroEmission Rome 2011.

In basso è possibile scaricare l’articolo in PDF:
Repubblica.it » Affari e Finanza » Rapporto_ 150.000 L’Italia fa il record del solare ma resta l’incognita incentivi