Convegno "Il futuro del turismo è sostenibile" in occasione della 39a Giornata Mondiale del Turismo. Presentazione 8° Rapporto "Gli italiani, il Turismo Sostenibile e l'Ecoturismo".

In occasione della 39a Giornata Mondiale del Turismo e del decennale della Fondazione UniVerde, si terrà a Roma giovedì 27 settembre 2018, ore 10:00, presso [...] [leggi tutto]

A New York la mostra Obiettivo Terra sul polmone blu del Pianeta

12 maggio 2016 17:58

L’anteprima mondiale della mostra: “Mission Earth 2016 – The sea: the blue lung of the world” sarà inaugurata a New York il 31 maggio 2016 alle ore 18:00 (locali) al Palazzo delle Nazioni Unite in collaborazione con Marevivo e la Rappresentanza Permanente d’Italia all’ONU. In partnership con Meridiana Banca Popolare di Milano Solania e Rossopomodoro.

In esposizione le foto più belle del nostro mare, selezionate tra quelle candidate ad Obiettivo Terra, il concorso fotografico sui parchi e le bellezze della natura italiani. Oltre alla foto vincitrice, alla mostra saranno esposti altri bellissimi scatti delle nostre aree marine protette.

L’anno scorso la mostra aveva come soggetto i parchi regionali e nazionali, polmoni verdi del Pianeta, quest’anno invece le foto rappresenteranno  il mare e le coste, polmoni blu del Pianeta.

L’appuntamento è il 31 Maggio in South End of the Conference Building, the United Nations (Access at 1st Avenue and 46 Street).

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito New York 31 Maggio.pdf