A Slow fish Mediterraneo da amare, no triv

Venerdì 15 maggio alle ore 15.00 in occasione di SLOW FISH (Area palco) a Genova, al Porto Antico in  Piazza Caricamento, si terrà il convegno: “Mediterraneo da amare…No Triv, più rinnovabili e vera sostenibilità! Appello per una moratoria delle trivellazioni petrolifere. Cittadini, Comuni e Regioni contro lo “Sblocca Italia”.

Modera: Francesca Rocchi, Vice Presidente Slow Food Italia.

Intervengono: Gaetano Pascale, Presidente Slow Food Italia; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde; Donatella Bianchi, Presidente WWF Italia; Rosalba Giugni, Presidente Marevivo; Gianluca Carrabs, Amministratore Unico ASSAM – Regione Marche e Giobbe Covatta, Testimonial AMREF e Save the Children.

Ingresso libero RSVP: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Genova, 15 maggio 2015 – Programma conv. Slow Fish.pdf

In basso è possibile scaricare il rapporto in PDF:

Trivellazioni maggio 015

In basso è possibile scaricare l’appello per la moratoria:

Appello per la moratoria sulle trivellazioni petrolifere marine,pdf