Alla Fiera Milano-Rho il convegno “Ristorazione e sostenibilità: il ruolo della formazione e dell’educazione alimentare”

Federazione Italiana Cuochi e Fondazione UniVerde promuovono, nell’ambito della Fiera Milano-Rho, il convegno “Ristorazione e sostenibilità: il ruolo della formazione”, in programma lunedì 21 ottobre alle ore 14.30 presso lo stand della Federazione Italiana Cuochi (Padiglione 2, stand V22 Z21).

Insieme al Presidente della Federazione Italiana Cuochi, Rocco Pozzulo, e al Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, interverranno il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Giuseppe De Cristofaro; Giovanni Andrea Guadagno, Responsabile Tecnico-Professionale della Federazione Italiana Cuochi; Andrea Azzarone, Socio Associazione Nazionale Banqueting e Catering; Alessandro Circiello, Responsabile Media & Public Affairs della Federazione Italiana Cuochi.

L’evento è occasione per stimolare la partecipazione al concorso fotografico Obiettivo Terra. Visitando in modo responsabile un parco o una riserva della Lombardia e scattando una foto a colori, si potrà partecipare al concorso che da oltre 10 anni promuove l’agricoltura sostenibile e la difesa della biodiversità e dei paesaggi agricoli nelle aree protette italiane (www.obiettivoterra.eu).

Per la partecipazione all’evento occorre essere muniti di valido titolo di ingresso per Host 2019.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it