Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Proposta di risoluzione su mais GM NK603 x T25 resistente al glifosato

Nel corso della riunione del 1° dicembre, la commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (COMENVI) del Parlamento europeo ha adottato, con [...] [leggi tutto]
seguici su google+
Firma la world petition!
Scarica il modulo per la raccolta firme #pizzaUnesco

Ambiente: Tutela, valorizzazione e sviluppo Calabria Slow

7 aprile 2015 13:06

Venerdì 10 aprile alle ore 10:00, A.S.T.Am. Associazione per lo studio e la tutela dell’ambiente presso l’istituto d’istruzione superiore di Castrolibero L.S. “S. Valentini” – ITCG “E. Majorana” in Via aldo Cannata, 1 a Castrolibero, organizza l’incontro sul tema: “Ambiente: Tutela, valorizzazione e sviluppo Calabria Slow”.

Saranno presenti: Prof.ssa Iolanda Maletta, Dirigente scolastico Istituto d’Istruzione Superiore di Castrolibero; Avv. Aurelia Candido, Presidente A.S.T.AM.

Interverranno: On. Avv. Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione Univerde sull’importanza di una tutela slow dell’ambiente; Prof.ssa Sonia Ferrari, Docente Unical – Commissario Parco Nazionale della Sila sugli Strumenti e strategie di valorizzazione del territorio per favorire una cultura slow; Prof.ssa Pina Amarelli, Presidente Amarelli S.a.S. , Cavaliere del lavoro Sviluppo e successo dell’impresa slow

Modereranno: Avv. Pasquale Naccarato, Vicepresidente A.S.T.AM. e l’Avv. Samantha Mendicino, Segretario A.S.T.AM.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Ambiente: Tutela, valorizzazione e sviluppo Calabria Slow