Buon compleanno Rete Natura 2000

Il 17 ottobre 2013,  giornata del sesto anniversario del decreto su SIC e ZPS nel contesto delle aree protette in Italia, si terrà il convegno “Buon compleanno Rete Natura 2000” organizzato dalla Fondazione UniVerde e LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli) in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato. Sarà proprio la Sala URP del Corpo Forestale dello Stato in Via Antonio Salandra 44 a Roma, a ospitare il convegno dalle 10.30 alle 12.30.
Ad aprire l’incontro ci saranno  Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e Fulvio Mamome Capria, Presidente LIPU – BirdLife Italia.
All’incontro interverrano: Giorgia Gaibani, Responsabile IBA e rete Natura 2000 LIPU – BirdLife Italia, Gabriella Meo, Consigliere regionale Emilia Romagna, Franco Ferroni, Responsabile Biodiversità  e Aree protette WWF Italia, Loredana De Petris, Senatrice – Presidente Gruppo Misto e Danilo Selvaggi, direttore generale LIPU – BirdLife Italia.
La locandina e il programma dell’evento:
ReteNatura 2000 programma.pdf
[nggallery id=89]