Roma-Countdown Conto Energia

Il 9 dicembre a Roma presso la Sala Authority della Privacy, piazza Montecitorio, 123 a Roma, si terrà il convegno organizzato dalla Fondazione Univerde: “Countdown Conto energia” per sollecitare il governo a confermare gli incentivi per il fotovoltaico. Ci saranno numerosi interventi autorevoli e parteciperanno anche i primi firmatari della petizione sul solare lanciata dalla Fondazione Univerde: “Per l’economia del Sole: difendiamo il Conto Energia“.

Il programma completo è scaricabile in PDF:

Convegno Univerde:”Countdown Conto energia”

In basso è possibile scaricare il materiale degli interventi in PDF:

Intervento Antonio Noto, IPR Marketing “Rapporto sul solare”.pdf

Intervento di Fabio Patti, Sale Manager Yingli Green Energy Italia.pdf

Intervento di Andrea Fontana, AD Fotowatio.pdf

Intervento di Vincenzo Naso, CIRPS – ISES “Comparazione incentivi sul Fv in Europa”

Petizione sul solare.pdf

Tutte le foto sono visualizzabili nella sezione photogallery del sito:

[slideshow id=14]