Turismo sostenibile ed ecoturismo

Il 16 maggio nell’aula magna della Facoltà di Scienze della Formazione di Macerata sarà presentato il 2 rapporto “Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo” curato dalla Fondazione UniVerde. Durante l’incontro si parlerà anche di: L’ecoturismo come prospettiva di ripresa per il settore turistico italiano”.

Intervengono: Luigi Lacché, Rettore dell’Università di Macerata; Piergiuseppe Rossi, Preside della Facoltà di Scienze della Formazione di Macerata; Norberto Tonini, Comitato Mondiale Etica del Turismo UNWTO; Alfonso Pecoraro Scanio,  Presidente Fondazione UniVerde; Edoardo Bressan, Presidente Corsi di Laurea in Scienze del turismo, Macerata; Matteo Benozzo, Alessio Cavicchi, Gian Luigi Corinto, Enrico Nicosia, Corsi di Laurea in Scienze del turismo, Macerata.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Gli italiani, il turismo sostenibile e l’ecoturismo