Milano-10° Italian Energy Summit promosso da Il Sole 24 ore

Al 10° Italian Energy Summit, evento dedicato alle fonti rinnovabili, efficienza energetica e sviluppo sostenibile, che si terrà dal 27 al 29 settembre a Milano, parteciperà anche il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, che interverrà sul tema: “Investimenti e sostenibilità ambientale: quali evoluzioni per il Sistema Paese”. L’incontro ci sarà il 28 alle 13:10.

In basso è possibile scaricare il programma completo in PDF:

Programma 10° Italian Energy Summit 2010

°