13 maggio-Salone del libro di Torino: "La natura su I-pad e I-phone"

In occasione del XXIV Salone del Libro di Torino sarà presentata il 13 maggio la prima applicazione per I-pad ed I-phone sui Parchi italiani creata da Radicequadrata Edizioni per la Fondazione UniVerde.  All’incontro saranno presenti Nicola De Ruggiero, Assessore all’Ambiente della Regione Piemonte, Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde e Massimo Malantruocco di Radicequadrata Edizioni. L’appuntamento è a Torino, Lingotto Fiere al Padiglione 2 allo Stand J25.