20 marzo, Roma "Per nostra Madre Terra"

Anche quest’anno la Fondazione UniVerde insieme alla Comunità Francescana di S. Gregorio VII organizza, in occasione dell’inizio della Primavera e della Festa di S. Benedetto Patrono d’Europa e dell’Ambiente, una Celebrazione Eucaristica sui temi francescani della salvaguardia del Creato. L’appuntamento è Domenica 20 Marzo alle ore 18.00 a Roma presso la Parrocchia S. Gregorio VII.

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito Santa Messa 20 marzo a Roma