Convegno "Paesaggi del vino. Valori, esperienze, rischi, opportunità"

Roma, 25 ottobre 2018. Villa Celimontana (via della Navicella 12). Il 2018 è l’anno del Cibo; una delle sue espressioni con maggiori implicazioni per il [...] [leggi tutto]

26 febbraio, Roma “La selezione della classe dirigente”

22 febbraio 2011 16:19

L’istituto internazionale di studi “Giuseppe Garibaldi” ed EsPro, Esprimere professionalità, organizzano la tavola rotonda: “La selezione della classe dirigente: dall’associazionismo del XIX secolo alla scuola di partito”. Introducono: Giuseppe Garibaldi, presidente dell’Istituto Internazionale di Studi “Giuseppe Garibaldi”; Fabio Cesaro, portavoce dei Comitati per le Libertà di Roma e Vincenzo Aprile, responsabile delle Relazioni Istituzionali di EsPro. Modera Arturo Diaconale, direttore De “L’Opinione”. Intervengono Riccardo Scarpa dell’Istituto Internazionale di Studi “Giuseppe Garibaldi”; Alfonso Pecoraro Scanio, già Ministro dell’Ambiente e dell’Agricoltura e Presidente della Fondazione UniVerde; On. Beatrice Lorenzin, membro della Commissione Affari Costituzionali; Fabio Parisi, presidente di EsPro – Esprimere Professionalità e Angelo Gazzaniga, portavoce Nazionale dei Comitati per la Libertà. L’appuntamento è a Roma, il 26 febbraio alle ore 10.00 al Palazzo Valentini, Sala “Monsignor di Liegro”  via IV Novembre, 119.

In basso è possibile scaricare il programma completo In PDF:

Programma La selezione della classe dirigente