A Solarexpo il VII rapporto su Italiani e solare

In occasione del Solarexpo, giovedì 10 maggio alle ore 10:30 presso l’Yingli Solar (Padiglione 5 Stand B2.1) ci sarà la Conferenza Stampa per la presentazione del VII Rapporto “Gli italiani e il solare di qualità”.

All’incontro parteciperanno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde; Antonio Noto, Direttore IPR Marketing; Antonio Francesco Parisi, Responsabile pianificazione economica Cetri – Tires; Alessandro Zan, Assessore all’Ambiente del comune di Padova.

Nella seconda parte della Conferenza stampa sarà presentato il nuovo programma Yingli4You da Fabio Patti, Manager director Yingli Green Energy Italia e da Marco Gilardi, Mice & Groups director NH – Hotels.

Modera Roberto Rizzo, Coordinatore editoriale FV Fotovoltaici.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming su www.zeroemission.eu.

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

Gli italiani e il solare di qualità

VII Rapporto su “Gli italiani e il solare”

Comunicato per manifestazione del 18 aprile – Piazza Montecitorio

Rassegna stampa: