Convegno "Il futuro del turismo è sostenibile" in occasione della 39a Giornata Mondiale del Turismo. Presentazione 8° Rapporto "Gli italiani, il Turismo Sostenibile e l'Ecoturismo".

In occasione della 39a Giornata Mondiale del Turismo e del decennale della Fondazione UniVerde, si terrà a Roma giovedì 27 settembre 2018, ore 10:00, presso [...] [leggi tutto]

Agricoltura e Parchi: le opportunita del Turismo Sostenibile

15 novembre 2014 10:52

Il prossimo evento organizzato dalla Fondazione UniVerde in collaborazione con FederParchi è il convegno sul tema: “Agricoltura e Parchi: le opportunita del Turismo Sostenibile”, che si terrà martedì 18 novembre 2014, alle ore 17.00 presso l’Enoteca regionale del Palazzo della Provincia (Sala Convegni), in piazza XV Marzo a Cosenza.

Ad aprire i lavori dell’incontro: Mario Occhiuto, Presidente della provincia di Cosenza.

Intervengono: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde, Docente CdLM in Turismo e Sviluppo Locale, Università degli Studi di Milano “Bicocca” e di Roma “Tor Vergata”; Pietro Molinari, Presidente regionale Coldiretti; Sonia Ferrari, Commissario Parco nazionale della Sila, Presidente CdL in Scienze Turistiche, Università della Calabria; Domenico Pappaterra, Presidente Parco nazionale del Pollino, Giuseppe Bombino, Presidente Parco nazionale dell’Aspromomonte; Nicodemo Nazzareno Oliverio, Commissione Agricoltura, Camera dei Deputati e Daniele Perrone, Vicepresidente nazionale Giovani Coldiretti.

Si prega di inviare una mail per registrarsi a: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Agricoltura e Parchi 18 novembre Cosenza

In basso è possibile scaricare la Rassegna Stampa in PDF:

Rassegna Stampa_Cosenza