AREE MARINE PROTETTE ED ECOSISTEMI MARINI: PATRIMONI DA TUTELARE. VALUTAZIONE D'IMPATTO AMBIENTALE E SANITARIO PER I DISSALATORI E QUALITÀ DELLE ACQUE.

Fondazione UniVerde e Marevivo, in collaborazione con Idroambiente, promuovono a Roma nella giornata di Martedì 26 febbraio 2019, ore 14:30, alla Sala dell’Istituto di Santa [...] [leggi tutto]

BLUE ECONOMY: UNA SFIDA GLOBALE. DIRITTO ALL'ACQUA, TUTELA DELLE RISORSE IDRICHE E DIFESA DEGLI ECOSISTEMI MARINI

Si svolge a Roma, mercoledì 28 novembre 2018, alla Sala Aurora del Consiglio Nazionale Forense (Via del Governo Vecchio, 3), l’appuntamento dedicato a “Blue Economy: [...] [leggi tutto]

Arezzo-AGRI@TOUR 2010

9 novembre 2010 19:29

Evento unico per conoscere l’Italia attraverso la realtà degli agriturismi, AGRI@TOUR è giunto alla sua nona edizione. Appuntamento di rilevanza nazionale per valorizzare l’ospitalità rurale, in pieno relax tra la natura, torna anche quest’anno all’Arezzo Fiere dal 12 al 14 novembre 2010. Alla manifestazione interverrà anche il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio.