Obiettivo Terra 2014
Get the Flash Player to see the slideshow.

Come salvare i nostri oceani dai rifiuti?

Slat Boyant, un giovane olandese, fondatore di Ocean Cleanup Foundation, ha presentato un nuovo dispositivo tecnologico ed efficace che consente di pulire e riciclare circa [...] [leggi tutto]

Climate change, l'Italia sarà in grado di adattarsi?

Mentre l’Italia é impegnata a seguire il dibattito sulla riforma del Senato, il resto del mondo si concentra  sui dati diffusi dall’IPCC sui cambiamenti climatici, e [...] [leggi tutto]

A giugno in Italia il picco delle rinnovabili

16 giugno 2013: ricordatevi questa data. Perché quel giorno, per la prima volta e per un paio d’ore, tra le 14 e le 15, in [...] [leggi tutto]

Task Force Per un'Italia libera da Ogm

Sabato 5 aprile ci sarà una prima mobilitazione nazionale della Task Force: “Per un’Italia libera da Ogm”, promossa da una coalizione di 39 associazioni tra [...] [leggi tutto]

Firma la petizione #salvArte
#salvArte
fondazioneuniverde su
seguici su google+

Cerimonia di premiazione dei TRI AWARDS con Jeremy Rifkin

21 ottobre 2011 13:26

La Fondazione Univerde è lieta di comunicarVi che Martedì 25 Ottobre alle ore 19 presso l’hotel NH Vittorio Veneto in Corso d’Italia 1 a Roma si terrà la cerimonia di consegna dei “Tri Awards” riconoscimenti per l’impegno a sostegno della Terza Rivoluzione Industriale promossa dal CETRI –TIRES (Circolo Europeo per la Terza Rivoluzione Industriale). Conferirà i premi Jeremy Rifkin.

A causa del numero limitato di posti si prega di comunicare la propria partecipazione entro le ore 16 di lunedì 24 Ottobre per essere inserito nella lista degli accreditati all’evento.

Basta inviare una e-mail a info@fondazioneuniverde.it

Invito al TRI AWARD

TRI AWARD IT