Diretta streaming su RIO+20

Nell’ambito della Settimana Europea per la Sostenibilità si terrà domani 20 giugno dalle ore 16:00 una diretta streaming dalla redazione della rivista Next, visibile sui siti: dev2.fondazioneuniverde.it e www.zeroemission.eu promossa in occasione della Conferenza Mondiale di Rio de Janeiro sull’Ambiente e lo Sviluppo indetta dall’ONU.
Interverranno sul tema Alfonso Pecoraro Scanio (Presidente Fondazione UniVerde e già Ministro dell’Ambiente), Domenico De Masi (Professore di Sociologia delle Professioni, “Sapienza” Università di Roma), Livio De Santoli (Direttore CITERA, “Sapienza” Università di Roma), Stefano Di Marco (Vice Presidente CTS), Vincenzo Ferrara (Climatologo), Rosalba Giugni (Presidente Marevivo), Fulco Pratesi (Presidente Onorario WWF Italia) e previsto, in collegamento dal Brasile, il Senatore Cristovam Buarque. Modera Marco Gisotti (Giornalista e co-autore della “Guida ai Green Jobs”).
L’ingresso presso la redazione di Next in Corso Vittorio Emanuele II, 209 – Roma per assistere alla diretta è libero, previa registrazione.
RSVP: e.fabiani@s3studium.it

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

CS Diretta Streaming su Rio+20
262 domande di Cristovam Buarque
CS Pecoraro Scanio – Altro che Rio+20 sarebbe più corretto parlare di Rio-20!
Intervista a Pecoraro Scanio de Il Punto