Ecobuild: il futuro dell'edilizia è ecostostenibile

Dal 4 al 6 Marzo a Londra ci sarà Ecobuild, il più grande evento al mondo per la progettazione sostenibile, la bioarchitettura e il design green che riunisce tutti gli esperti che operano nell’edizilia a basso impatto ambientale.

Quest’anno la Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito s’inserisce come rappresentante ufficiale ed esclusivo di Ecobuild in Italia, organizzando convegni e conferenze cui parteciperanno: l’architetto Mario Cucinella; il paesaggista, Andres Kipar; il Presidente della Camera di Commercio Italiana a Londra, Leonardo Simonelli Santi e il Vice Capo Missione dell’Ambasciata italiana di Londra, Vincenzo Celeste.

Il 5 Marzo alle 11 al padiglione italiano sarà presente anche il Presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, che interverrà sulle realizzazioni e le trasformazioni verdi degli edifici.

Negli altri incontri si parlerà anche di efficienza energetica, di green cities e saranno presentati tanti progetti italiani di innovazione tecnologica.

Lo Stand è il numero 910.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Programma ECOBUILD