Efficienza e solare: una realtà per la smart city

Sarà presentato il 9 ottobre alle 14:30, a Verona, il 10° Rapporto “Gli italiani e il solare”, con focus su: “Smart city, efficienza e autoconsumo”.

I dati della ricerca saranno resi noti durante il convegno organizzato dall’Osservatorio sul Solare della Fondazione UniVerde e IPR Marketing sul tema: “Efficienza e solare: una realtà per la smart city” in occasione del Verona Efficiency Summit – Smart Energy Expo che si terrà alla Fiera di Verona, viale del Lavoro 8.

A presentare il rapporto Antonio Noto, Direttore IPR Marketing.

All’incontro interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde; Alessandro Zan, Parlamentare, Commissione Ambiente Camera dei Deputati; Fabio Patti, Amministratore Delegato Yingli Green Energy Italia; Nicola Cosciani; Amministratore Delegato FIAMM Energy Storage Solutions.

Vi aspettiamo alla Fiera di Verona, viale del Lavoro 8 (Sala Energia – Pad. 6) alle ore 14:30.

RSVP:  info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:
INVITO – Verona, 9 ottobre 2013 – 10 Rapporto sul solare
Comunicato Stampa e anticipazioni del Rapporto sul solare, col commento di Alfonso Pecoraro Scanio su “ZeroEmission” e “La Stampa”:
UniVerde/Ipr: “90% degli italiani favorevoli al fotovoltaico”ZeroEmission
Nove italiani su dieci favorevoli all’energia solare La Stampa
Da qui è possibile scaricare il Rapporto:
X Rapporto – Gli italiani e il solare – Verona, ottobre 2013
Rassegna Stampa: