Energethica, rinnovabili a Torino

Venerdì 25 maggio, il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, parteciperà a Energethica, mostra convegno internazionale dell’energia sostenibile che si terrà al Lingotto Fiere di Torino. Il Presidente parteciperà alla Conferenza sul tema: “Politica energetica della regione Piemonte e le recenti novità legislative sugli impianti a biomassa per la produzione di energia elettrica” dalle ore 14:30 presso la Sala azzurra.

Tra gli altri relatori: Stefania Crotta, Dirigente Settore Politiche Energetiche; Filippo Baretti, Funzionario Settore Politiche Energetiche; Annamaria Clinco, Funzionario Settore Politiche Energetiche; Franco Licini, Dirigente Settore Politiche Forestali; Mauro Bertolino, Funzionario Settore Politiche Energetiche; Marco Corgnati, Funzionario Settore Politiche Forestali; Franco Gottero dell’Ipla e Alberto Poggio del Politecnico del Torino.

In basso è possibile scaricare il programma:

Energethica_Programma convegno_25.05.12