AREE MARINE PROTETTE ED ECOSISTEMI MARINI: PATRIMONI DA TUTELARE. VALUTAZIONE D'IMPATTO AMBIENTALE E SANITARIO PER I DISSALATORI E QUALITÀ DELLE ACQUE.

Fondazione UniVerde e Marevivo, in collaborazione con Idroambiente, promuovono a Roma nella giornata di Martedì 26 febbraio 2019, ore 14:30, alla Sala dell’Istituto di Santa [...] [leggi tutto]

BLUE ECONOMY: UNA SFIDA GLOBALE. DIRITTO ALL'ACQUA, TUTELA DELLE RISORSE IDRICHE E DIFESA DEGLI ECOSISTEMI MARINI

Si svolge a Roma, mercoledì 28 novembre 2018, alla Sala Aurora del Consiglio Nazionale Forense (Via del Governo Vecchio, 3), l’appuntamento dedicato a “Blue Economy: [...] [leggi tutto]

Napoli-EnergyMed 2009

26 marzo 2009 15:34

In occasione di EnergyMed 2009, il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, ha partecipato al taglio del nastro inaugurale della mostra convegno sulle Fonti rinnovabili e l’efficienza energetica nel Mediterraneo, insieme al sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino, e agli assessori: Gennaro Nasti, Gabriella Cundari e Andrea Cozzolino.

In basso è possibile scaricare il programma in PDF:

Energy Med 2009