Gli italiani e il solare: carbone, carbon tax e smart grids

La Fondazione UniVerdeOsservatorio sul solare e IPR Marketing presenteranno durante un incontro stampa il: “9° Rapporto “Gli italiani e il solare” con un focus su “carbone, carbon tax e smart grids” mercoledì 8 maggio alle ore 13  all’Hotel NH Fiera, viale degli Alberghi, Milano—Rho (lato Porta Sud della Fiera Milano-Rho), in occasione di SOLAREXPO 2013.

Ad esporre i dati del rapporto Antonio Noto, Direttore di IPR Marketing.

Interverranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde; Alessandro Zan, Parlamentare Commissione Ambiente alla Camera dei Deputati; Fabio Patti, Amministratore Delegato di Yingli Green Energy Italia.

Modera l’incontro: Francesca Sassoli, Giornalista dell’Agenzia AGR.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it
In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:
INVITO – Milano, 8 maggio 2013.pub
In basso è possibile scaricare il rapporto completo e il Comunicato stampa in PDF:
IX Rapporto – Gli italiani e il solare
Comunicato stampa 8 maggio 2013