Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Proposta di risoluzione su mais GM NK603 x T25 resistente al glifosato

Nel corso della riunione del 1° dicembre, la commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (COMENVI) del Parlamento europeo ha adottato, con [...] [leggi tutto]
seguici su google+
Firma la world petition!
Scarica il modulo per la raccolta firme #pizzaUnesco

6 gennaio 2012 17:03

Il Presidente della Fondazione UniVerde Alfonso Pecoraro Scanio e il Direttore di Modus Vivendi Marco Gisotti sono lieti di invitarLa venerdì 13 Gennaio 2012 all’incontro: Green Pride: “Le buone pratiche verdi negli Enti locali raccontate dagli amministratori” che si terrà alle ore 16.30 presso la Domus Talenti in via delle Quattro Fontane, 113 in Roma.

Interverranno: il sociologo Domenico De Masi; il Sen.Elio Lannuti (Presidente Adusbef); Fulco Pratesi (Presidente Onorario WWF Italia) e Angelo Consoli (Direttore CETRI).

Saranno raccontati dagli amministratori locali alcuni interventi green di successo operati sul territorio.

Sarà possibile seguire l’evento in diretta sul sito della Fondazione UniVerde; sul sito di Ecotv; sul sito di Modus Vivendi e sul sito del CETRI-TIRES

Seguirà cocktail & rinfresco

RSVP: redazione@modusvivendi.it

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito Green Pride – 13 Gennaio 2012