Green Pride alle Smart Cities

Un nuovo appuntamento con il Green Pride dedicato alle Smart Cities, un riconoscimento assegnato alle eccellenze della Green Economy e della Green Society.

L’incontro, organizzato da Cobat, Terna e Fondazione Univerde si terrà martedì 23 giugno alle ore 15 alla sede del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) in Piazzale Aldo Moro, 7 in Roma.

Interverranno: Luigi Nicolais, Presidente CNR; Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente della Fondazione UniVerde; Giancarlo Morandi, Presidente Cobat e Adel Motawi, Responsabile Autorizzazioni e Concertazione Terna.

Al termine del convegno, seguirà la consegna dei Green Pride.

Ingresso libero previa registrazione a: info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

Invito Green Pride 23 giugno 2015.pdf

In basso è possibile scaricare il Comunicato Stampa in PDF:

COMUNICATO STAMPA 23 giugno 2015.pdf