Green Pride: eccellenze verdi nella Green Economy e nella Green Society

Il Presidente della Fondazione Univerde Alfonso Pecoraro Scanio e il Direttore di Modus Vivendi Marco Gisotti sono lieti di invitarLa al lancio della prima edizione del Green Pride, Storie di esperienze e di eccellenze nella Green Economy e nella Green Society che si terrà martedì 13 dicembre alle ore 19.00 presso Domus Talenti in via delle Quattro Fontane, 113. Sarà l’occasione per raccogliere esperienze positive di azioni verdi sul territorio, in economia, nella cultura, nella politica, nell’impresa e in ogni settore di innovazione green.
Seguirà Cocktail & light dinner
RSVP: redazione@modusvivendi.it
In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:
Green Pride Flyer.pdf
Invito Green Pride
Rassegna stampa:
Presentato a Roma il GreenPride
ADNKronos
Green Pride
Green economy esperienze, eccellenze e tutela dei consumatori
Un Green Pride per le storie che hanno reso verde l’Italia
Green Pride aderiscono anche i Verdi di Avellino