Presentato XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy”. Focus su “Storage, recycling & smart cities”

È stato presentato oggi, martedì 30 ottobre 2018, il XVI Rapporto “Gli italiani, il solare e la green economy” realizzato da Osservatorio sul solare della Fondazione [...] [leggi tutto]

I Parchi italiani esposti al Teatro Eliseo

7 febbraio 2012 13:25

La stagione teatrale 2011/12 vedrà esposte dal 31 gennaio nel Teatro Eliseo le più belle foto dei parchi nazionali e regionali italiani selezionate per la Mostra “Obiettivo Terra 2011” nata dall’omonimo concorso promosso dalla Fondazione UniVerde con la Società Geografica Italiana. Il Teatro Eliseo, la Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana con questa mostra intendono diffondere la conoscenza dei parchi italiani e delle nostre bellezze naturali.

L’ecologia della mente è fondamentale anche per la tutela dell’ambiente perchè chi apprezza la cultura e la bellezza comprende le ragioni della salvaguardia del nostro pianeta. Il buon teatro è un prezioso antidoto contro il degrado culturale crescente in Italia e anche per questo deve essere sostenuto” Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione UniVerde.

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

I Parchi italiani esposti al Teatro Eliseo

OBIETTIVO TERRA

Teatro Eliseo la stagione 2011-12

Mostra fotografica “Obiettivo Terra”