IV Rapporto Gli italiani e l’agricoltura, sicurezza alimentare e potenzialità del biologico

Sarà presentato l’8 settembre a Bologna, in occasione del Sana, il IV rapporto: “Gli italiani e l’agricoltura” con un focus su sicurezza alimentare e potenzialità del biologico.

Ad esporre i risultati: Sandra Cuocolo, Ricercatrice Senior IPR Marketing.

Tra i relatori ci saranno: Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione Univerde; Roberto Zanoni, Direttore Generale di EcorNaturaSì; Amedeo De Franceschi, Direttore della Divisione di Sicurezza agroalimentare del Corpo Forestale dello Stato (NAF); Vincenzo Vizioli, Presidente AIAB.

Vi aspettiamo alla Fiera di Bologna, in Piazza della Costituzione 6 Sala Melodia (Centro Servizi, 1° piano blocco B).

Per registrarsi occorre inviare una mail a info@fondazioneuniverde.it

In basso è possibile scaricare il materiale in PDF:

Sana 8 settembre 2014
4° Rapporto – Gli italiani e l’agricoltura – SANA.pdf