Appello contro la privatizzazione dell'acqua in Campania

L’acqua pubblica di Napoli è in pericolo, con essa la democrazia e la possibilità di attuare il referendum che abbiamo vinto nel 2011. Alex Zanotelli [...] [leggi tutto]

Proposta di risoluzione su mais GM NK603 x T25 resistente al glifosato

Nel corso della riunione del 1° dicembre, la commissione per l’ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare (COMENVI) del Parlamento europeo ha adottato, con [...] [leggi tutto]
seguici su google+
Firma la world petition!
Scarica il modulo per la raccolta firme #pizzaUnesco

La bellezza e i colori della natura come ispirazione per l’arte e la creativita’ in mostra a Firenze

11 dicembre 2013 17:57

La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus, in occasione di Pitti Immagine Uomo, organizzano la Mostra Fotografica sui Parchi Nazionali e Regionali italiani: “Obiettivo Terra: il fascino e la natura. La bellezza e i colori della natura come ispirazione per l’arte e la creatività” giovedì 9 Gennaio 2014, ore 18.00 presso l’hotel NH Porta Rossa (via Porta Rossa 19—Firenze).

All’inaugurazione saranno presenti: Alfonso Pecoraro Scanio (Presidente Fondazione UniVerde); Prof. Gian Paolo Cesaretti (Componente Accademia dei Georgofili); Nadia Fusco (Responsabile Archivio Fotografico Società Geografica Italiana Onlus); Donato Sambuco (Direttore Area Centro Italia—NH Hoteles); Fernando Favilli (Presidente Probios).

Ingresso libero previa registrazione

RSVP:  info@fondazioneuniverde.it

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 12 gennaio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 21.00

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

INVITO Mostra Obiettivo Terra – 9 gennaio 2014 – Firenze.pdf