La bellezza e i colori della natura come ispirazione per l'arte e la creativita' in mostra a Firenze

La Fondazione UniVerde e la Società Geografica Italiana Onlus, in occasione di Pitti Immagine Uomo, organizzano la Mostra Fotografica sui Parchi Nazionali e Regionali italiani: “Obiettivo Terra: il fascino e la natura. La bellezza e i colori della natura come ispirazione per l’arte e la creatività” giovedì 9 Gennaio 2014, ore 18.00 presso l’hotel NH Porta Rossa (via Porta Rossa 19—Firenze).

All’inaugurazione saranno presenti: Alfonso Pecoraro Scanio (Presidente Fondazione UniVerde); Prof. Gian Paolo Cesaretti (Componente Accademia dei Georgofili); Nadia Fusco (Responsabile Archivio Fotografico Società Geografica Italiana Onlus); Donato Sambuco (Direttore Area Centro Italia—NH Hoteles); Fernando Favilli (Presidente Probios).

Ingresso libero previa registrazione

RSVP:  info@fondazioneuniverde.it

La mostra sarà visitabile gratuitamente fino al 12 gennaio 2014 dalle ore 9.00 alle ore 21.00

In basso è possibile scaricare l’invito in PDF:

INVITO Mostra Obiettivo Terra – 9 gennaio 2014 – Firenze.pdf