Roma-L’Economia del sole. La sfida delle energie rinnovabili

A Roma il 16 luglio, la Fondazione UniVerde ha organizzato il convegno su: “L’economia del sole. La sfida delle energie rinnovabili”. All’incontro, che ha avuto un grande esito con circa 300 persone presenti,  ha partecipato anche il presidente della Fondazione UniVerde, Alfonso Pecoraro Scanio, che ha concluso i lavori.

Sono intervenuti anche Antonio Noto, direttore dell’Istituto di sondaggi di opinione IPR Marketing; Ing. Gianni Vittorio Armani direttore Operation Italia Terna S.p.A. e il prof. Vincenzo Naso del CIRPS-ISES Italia. Jeremy Rifkin ha inviato, invece, un video messaggio:

In basso è possibile scaricare il materiale degli interventi in PDF:

Intervento di Antonio Noto, direttore Istituto di sondaggi di opinione IPR Marketing
Intervento ing. Gianni Vittorio Armani, direttore Operation Italia Terna S.p.A.
Intervento dell’Ing. Inglieri
Intervento del prof. Vincenzo Naso del CIRPS-ISES Italia